giovedì 27 marzo 2008

Sogni


ARGANTE

Ti svegli di soprassalto... sei in una foresta sconosciuta, che sebbene sia un luogo a te familiare, in questo momento ti incute timore… dopo qualche istante da un cespuglio salta fuori un demone dalle sembianze di insetto e ti assalta. Sguaini la tua scimitarra e lo colpisci con i tuoi più potenti incantesimi ma… niente! Non riesci a scalfirlo minimamente,mentre il sangue delle ferite che ti provoca comincia ad accecarti la vista! Poi un sibilo, prima una poi diverse frecce lo feriscono con una potenza divina! Dopo 3 frecce la creatura si accascia al suolo, morta! Una splendida elfa, armata d’arco, ti si avvicina, ti allunga la mano e come per incanto guarisci dalle tue ferite… poi comincia a parlarti con voce soave e melodica: “ sì, sono quella che tu credi Elhonna, la tua protettrice. Guarda!” con la mano ti indica il punto dove prima giaceva il demone e dove ora c’è soltanto una pozza di sangue blasfemo che ha consumato la terra e l’erba e continua a propagarsi sempre di più.” Vedi una volta contaminati dai demoni le cose non tornano più come una volta. Prendi questo pugnale” e ti dona un pugnale d’argento, “ quando troverai l’arcangelo imprigionato dovrai porre fine alle sue sofferenze e liberarlo per sempre… questa ahimè è l’unica soluzione! Ora devo toglierti la tua vita per permetterti di raggiungere gli inferi e compiere la tua missione! Il resto lo saprai a tempo debito… ora va!”
Sei morto!


TANIS


Ti svegli e sei in una strana radura, fa un caldo “infernale” e vi sono attorno a te delle pozze infuocate, lì vicino vedi il corpo di 2 diavoli, morti! Stai tendendo un arco, nero, coperto di incisioni a forma di ragno e con una corda simile a una ragnatela! Ti rendi conto di aver scagliato delle frecce e di star per scagliarne un’altra. Con le prime hai ferito Shoggoth e Pik-ik-cha che a loro volta si stavano massacrando, mentre quella che stai tendendo sembra destinata ad Argante, il quale si trova vicino al corpo di un angelo, ha in mano uno strano pugnale e sembra compiaciuto


SHOGGOTH

Un forte ruggito ti sveglia. Un drago dalle molteplici teste sta combattendo contro un gigantesco drago d’oro e sembra che quest’ultimo stia avendo la peggio! Impugni il tuo Jovar e ti lanci all’assalto della blasfema creatura. Con un rapido attacco e con fendenti precisi ferisci il drago ma vieni colpito duramente e quasi a morte, ma questo tuo sacrificio permette al drago d’oro di avere la meglio sul nemico e di sconfiggerlo!!! Il drago d’oro ti si avvicina con la lingua ti cura le ferite e rende più splendete la tua armatura, ora lo riconosci, è Bahamaut il tuo signore, fai per inginocchiarti ma lui te lo impedisce. Ti guarda e ti dice:” Il nemico a volte non sta dall’altra parte della barricata e i diavoli assumono anche l’aspetto di insetti

Nessun commento:

IMPORTANTE

Il gioco di ruolo è un prodotto d'intelletto puramente ludico.
Tutti i riferimenti a conflitti religiosi, combattimenti, razzismo, violenza o guerra sono funzionali all'ambientazione e non alla loro esaltazione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Copyright

Questo blog utilizza nomi di luoghi e di personaggi relativi al gioco di ruolo di Dungeons and Dragons 3.5. I nomi e le regole presentati sono copyright o marchi registrati dei legittimi proprietari(25th edition).Ogni riproduzione del testo e delle immagini è da ritenersi ad uso strettamente personale.

Ambientazione

Ambientazione