martedì 13 maggio 2008

Nel piano del fuoco


Giunti nel piano del fuoco alla ricerca della gemma omonima, i nostri eroi vengono catturati dall'atmosfera esotica e particolare della principale città del piano: la cittadella di ottone.
Contattato un mercante di nome Melchior, il gruppo ottiene, dietro un discreto compenso una guida per raggiungere la cittadella del fuoco un luogo misterioso disperso nel piano. I ragazzi guidati per l'occasione da Shaggoth basano la loro tattica sull'azione. Il piano è semplice introdursi nella fortezza, che sembra disabitata e eliminare tutto ciò che incontrano. Come guidati da un magnete giungono in breve in prossimità del nascondiglio della gemma, non prima comunque di aver eliminato qualche simpatica scocciatura, tra cui un beholder...
Poi "stranamente" finiscono in una trappola e si risvegliano tutti prigionieri...

Nessun commento:

IMPORTANTE

Il gioco di ruolo è un prodotto d'intelletto puramente ludico.
Tutti i riferimenti a conflitti religiosi, combattimenti, razzismo, violenza o guerra sono funzionali all'ambientazione e non alla loro esaltazione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Copyright

Questo blog utilizza nomi di luoghi e di personaggi relativi al gioco di ruolo di Dungeons and Dragons 3.5. I nomi e le regole presentati sono copyright o marchi registrati dei legittimi proprietari(25th edition).Ogni riproduzione del testo e delle immagini è da ritenersi ad uso strettamente personale.

Ambientazione

Ambientazione