giovedì 29 maggio 2008

Nel maniero del fuoco

All'interno dell'imponente costruzione i nostri eroi si muovono con circospezione, saccheggiando e massacrando ad ogni angolo. Il gruppo riesce a liberare anche alcuni prigionieri tra cui la figlia di Melchior e riesce ad ottenere anche informazioni che implicano Zunapsis, una loro vecchia conoscenza, in tutta la faccenda!!! Giunti finalmente all'ultimo piano scoprono anche chi è il loro vero nemico, Melpheron signore del Nephandum. Qui tra gli altri devono affrontare alcuni scagnozzi della divinità blasfema. La determinazione del gruppo unità al tatticismo di Tanis rende facile la vittoria! ma è una vittoria a caro prezzo, il drow muore e il druido viene ridotto allo stato vegetale; in un momento così di crisi avviene la svolta: Legola posseduto da chissà cosa rinnega Heironeus e si inginocchia a Melpheron, sono attimi concitati nei quali il paladino si affretta a rimediare alla propria gaff lessicale tra l'ironia generale... Chiarito il tutto, rimessi in sesto i feriti e morti si torna a Sigil ma solo per poco, bisogna trovare le ultime pietre anche perchè di quelle possedute in precedenza non si a traccia!!!!

Nessun commento:

IMPORTANTE

Il gioco di ruolo è un prodotto d'intelletto puramente ludico.
Tutti i riferimenti a conflitti religiosi, combattimenti, razzismo, violenza o guerra sono funzionali all'ambientazione e non alla loro esaltazione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Copyright

Questo blog utilizza nomi di luoghi e di personaggi relativi al gioco di ruolo di Dungeons and Dragons 3.5. I nomi e le regole presentati sono copyright o marchi registrati dei legittimi proprietari(25th edition).Ogni riproduzione del testo e delle immagini è da ritenersi ad uso strettamente personale.

Ambientazione

Ambientazione