martedì 3 giugno 2008

Epilogo


Gli eroi erano seduti nella loro solita locanda a brindare per la conclusione della loro impresa; alcune sedie erano vuote, per prima quella di Legola, subito richiamato dal suo nuovo signore a svolgere degli importanti compiti nella Blood War. Il posto del principe di Solaris, Tazor, era ora occupato dal valoroso quanto oscuro Dark Sneider. Sfigatus aveva posizionato il proprio martello Egisfang, dove prima era solito sedersi Shaggoth. Tanis e Argante occupavano le loro consuete posizioni. Nonostante la grande vittoria la tristezza per la perdita degli amici e anche del sacrificio del prode Legola, turbava l'atmosfera. Tanis si alzò per primo, annuncio l'interesse a cercare delle migliorie per il proprio arco e finendo l'ultimo boccale si allontanò dal locale con un arrivederci... Fu poi il turno di Sfigatus e Dark, insieme avevano deciso di andare in cerca di gloria come mercenari per il miglior offerente e chissà, forse avrebbero anche incontrato Legola, magari come avversario!!! Argante fu l'ultimo ad alzarsi e dovette pure pagare il conto visto che gli altri non lo avevano fatto, sonnecchiando e dolorante per le ferite dell'ultimo scontro raggiunse la casa dello zio a Sigil, domani sarebbe stato un gran giorno...
--------------------------------
Frattanto a Nessus, il nono strato degli inferi, Asmodeus, assiso sul suo trono d'oro all'interno del suo enorme, oscuro palazzo, sorseggiava una sorta di bevanda. Un largo "ghigno" attraversava il suo volto blasfemo. Alcuni passi riecheggiarono all'interno del palazzo, rapidi ma sicuri, di chi conosce la strada. Un archanoloth, un diavolo con la testa di sciacallo apparve dinnanzi al trono e si inginocchio al proprio signore, portando con se un grosso scrigno. "Eccomi mio sssssssssssignore, ssssssono tornato è ho portato ciò che volevate!!!" Aprì lo scrigno e le gemme elementali brillarono all'interno del palazzo. "Ottimo lavoro Zunapsis" disse Asmodeus e il suo ghigno divenne una fragorosa risata....

1 commento:

Nando ha detto...

Ma Gabuz è sopravvissuto?
Nando

IMPORTANTE

Il gioco di ruolo è un prodotto d'intelletto puramente ludico.
Tutti i riferimenti a conflitti religiosi, combattimenti, razzismo, violenza o guerra sono funzionali all'ambientazione e non alla loro esaltazione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Copyright

Questo blog utilizza nomi di luoghi e di personaggi relativi al gioco di ruolo di Dungeons and Dragons 3.5. I nomi e le regole presentati sono copyright o marchi registrati dei legittimi proprietari(25th edition).Ogni riproduzione del testo e delle immagini è da ritenersi ad uso strettamente personale.

Ambientazione

Ambientazione