mercoledì 9 aprile 2008

Il teorema di Sfigatus

Ovvero, come muoversi nel piano astrale:

Se si è su di un relitto alla deriva, basta avere a disposizione un forgiato e una corda molto resistente. Ora si lega il forgiato ad un estremità della corda e si fissa il relitto all'altra. Poi il forgiato prende la rincorsa e si lancia nel vuoto del piano astrale, quando la corda si tenderà essa applicherà al relitto una forza tale che gli permetterà di sfrecciare nel vuoto ...

Nessun commento:

IMPORTANTE

Il gioco di ruolo è un prodotto d'intelletto puramente ludico.
Tutti i riferimenti a conflitti religiosi, combattimenti, razzismo, violenza o guerra sono funzionali all'ambientazione e non alla loro esaltazione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Copyright

Questo blog utilizza nomi di luoghi e di personaggi relativi al gioco di ruolo di Dungeons and Dragons 3.5. I nomi e le regole presentati sono copyright o marchi registrati dei legittimi proprietari(25th edition).Ogni riproduzione del testo e delle immagini è da ritenersi ad uso strettamente personale.

Ambientazione

Ambientazione